Grazie alle sue fibre in FIR biocercamica che favoriscono la biostimolazione e la microcircolazione ti garantisce un recupero muscolare più veloce e aumenta le tue performance sportive. Il calore del corpo viene assorbito dal filato per poi essere restituito sotto forma di raggi FIR (Raggi Infrarossi Lontani) in grado di penetrare gli strati sottocutanei e di stimolare il sistema microcircolatorio, rafforzando il metabolismo
A diretto contatto col nostro corpo, i tessuti realizzati in microfibra FIR servono a prevenire, gestire e ridurre molte patologie, tra cui i dolori articolari.
Questo genere di terapia, scaturita da uno studio di nanotecnologia avanzata, viene oggi applicata in molti campi della medicina.
I benefici del 'lontano infrarosso' sulla salute
La terapia ai raggi FIR migliora il flusso sanguigno (per un'ossigenazione delle cellule ottimizzata ed una più rapida eliminazione dei gas di scarto). Rafforza il sistema immunitario ed il metabolismo, riattivando l'energia vitale.
Viene utilizzata per la riabilitazione muscolare perché permette di recuperare velocemente traumi muscolari ed articolari, riduce infiammazioni, gonfiori e spasmi.
Accelera il recupero di tutti i processi di guarigione perché stimola la riparazione cellulare.
Tonifica il corpo favorendo la produzione di anti-ossidanti, eliminando metalli tossici e tossine dalla pelle.
IN PARTICOLARE , E' STATO DIMOSTRATO CHE LA FIBRA AD INFRAROSSI DA' DEI DEI BENEFICI NEGLI SPORTIVI
Tutto questo favorisce la biostimolazione e la microcircolazione apportando un miglioramento al corpo e aumentando le performance degli sportivi.
La fibra tessile al FIR è in grado di aumentare le performance degli sportivi poichè la sua fibra emettendo in frarossi permette un maggiore scambio a livello intracellulare ed extracellulare di sostanze nutrienti e di ossigeno. Gli infrarossi infatti consentono di ottimizzare il ruolo che l'acqua svolge in ogni processo biologico.
ANTIACARO ANTIBATTERICO
Gli acari sono animaletti microscopici, causa frequente di allergia. Costituiscono la parte preponderante della polvere di casa e vivono soprattutto nei letti dove si nutrono delle piccole squame di pelle morta che si staccano dal corpo.
Per questo motivo, è importante scegliere un Topper antiacaro, così da prevenire reazioni allergiche e salvaguardare la nostra salute. Questi sono realizzati con materiali certificati e testati, che riducono al minimo la diffusione degli acari e di batteri che possono essere fonti di allergie.
“LE TRE REGOLE DEL SONNO”
La qualità del sonno permette al corpo di rigenerarsi per sentirsi in forma dal risveglio
Dormire bene ci aiuta a vivere meglio
Dormire su un buon Topper è alla base di un buon riposo
Prodotti dedicati non solo a chi soffre di determinati problemi ed alla prevenzione ma soprattutto per chi ha cura del proprio corpo e desidera un benessere reale.
COMPOSIZIONE TOPPER:TESSUTO IN FIR BIOCERAMICA CON FIBRA ARGENTO ANTIBATTERICO
LASTRA INTERNA: POLIURETANO BUGNATO H.5 CM
FASCIA 3D TRASPIRANTE
SOTTO:TESSUTO 3D TRASPIRANTE